Faq

Contatti

Viale Giovanni XXIII, 3/A
70032 – Bitonto (BA)
+39 080 374 0265
fuoriclassegioielli@gmail.com

In che lega sono prodotti i gioielli Fuoriclasse?
Tutti i nostri gioielli sono prodotti in oro 18 kt.
Le pietre incastonate sui gioielli Fuoriclasse sono naturali?
Tutte le pietre presenti sui nostri gioielli sono naturali e selezionate per forma e per colore.
Come posso conservare il mio gioiello?
Ti consigliamo di riporre il tuo gioiello in un panno specifico lontano da fonti di calore e di preferire ambienti asciutti. Inoltre è bene disporre pochi oggetti nel panno e in maniera ben distanziata in modo da evitare urti e sfregamenti tra gli oggetti.
Posso indossare sempre il mio gioiello?
I gioielli non vanno indossati costantemente. Ti consigliamo di togliere tutti i gioielli prima di praticare attività sportiva, prima di andare a dormire e soprattutto se si ipotizza di poter entrare in contatto con materiali corrosivi. Anche i profumi , i detersivi, i detergenti, il profumo e il cloro per esempio possono rovinare in maniera importante le superfici in oro e le pietre ivi presenti.
Come posso pulire il mio gioiello?
Puoi effettuare una semplice pulizia del gioiello con un panno morbido. Ti consigliamo però di affidare il tuo gioiello a un orafo professionista oppure di rivolgerti presso un nostro rivenditore autorizzato.
Che lunghezze hanno le catenine?
Ogni catenina in oro ha due anellini finali che consentono di variare la lunghezza della tua collana. Di solito la versione donna ha il primo anellino a 42 cm e il secondo a 44 cm mentre la versione uomo ha il primo anellino a 48 cm e il secondo a 50 cm.
Posso richiedere una catenina più lunga?

Rivolgiti al tuo rivenditore che ti ordinerà la catenina in base alle tue indicazioni. Il rivenditore, prima di effettuare l’ ordine definitivo, ti comunicherà il costo aggiuntivo dovuto alla modifica da te richiesta.
Se invece intendi effettuare l’ ordine online, mandaci una richiesta alla nostra mail così ti comunicheremo i costi aggiornati e tutte le informazioni necessarie per concludere l’ ordine.